Galbiate

Celentano: "Io e Claudia Mori in casa da un anno. Faremo il vaccino"

L'intervento del più famoso dei galbiatesi

Celentano: "Io e Claudia Mori in casa da un anno. Faremo il vaccino"
Pubblicato:
Aggiornato:

A poche ore dal suo 83esimo compleanno , che festeggerà nella sua casa di Galbiate il giorno dell'Epifania, il molleggiato ha rotto il silenzio mediatico  (se non dal suo profilo Instagram) dell'ultimo periodo. Sì perchè ieri, domenica 3 gennaio 2021, Adriano Celentano ha alzato la cornetta del telefono e ha chiamato in diretta la trasmissione Domenica In. Covid e vaccinazioni al centro dell'intervento del "Ragazzo della via Gluck".

Celentano: "Io e Claudia Mori in casa da un anno. Faremo il vaccino"

"Io e Claudia siamo chiusi da praticamente un anno in casa e l'altro giorno ci hanno portato il pigiama a righe"  ha detto Celentano utilizzando la sua consueta ironia parlando della situazione Coronavirus.

A quel punto la conduttrice della trasmissione Mara Venier ha chiesto a Celentano se si vaccinerà.  ''Io non ho mai fatto il vaccino -  ha risposto il più famoso dei galbiatesi -  ma sono d'accordo di farlo ora''.

Celentano, come detto, aveva  già affrontato le tematiche legate al virus lanciano un appello social i giovani perchè rispettino correttamente e con coscienza tutte le normative volute per limitare il contagio. "Dobbiamo rispettare al 100% le regole indicate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. Lo dobbiamo assolutamente fare. Altrimenti… ragazzi che vi ammucchiate… non avete la più pallida idea di quello che ci potrebbe accadere" aveva detto in un video Instagram 

Seguici sui nostri canali