Caso Del Boca sabato un tavolo in municipio a Merate

Continua la petizione a sostegno del primario che ha raggiunto le 710 firme

Caso Del Boca sabato un tavolo in municipio a Merate
Meratese, 30 Novembre 2017 ore 09:32

Caso Del Boca sospesa la marcia di sabato dopo il rinvio della sospensione

Caso Del Boca, sabato un tavolo di lavoro per il Mandic

Si riuniranno a Palazzo Tettamanti a Merate per concordare insieme un documento da presentare alla direzione dell’Asst di Lecco a sostegno del Mandic. Il sindaco Andrea Massironi e il collega di Casatenovo Filippo Galbiati hanno invitato a partecipare al tavolo di confronto Adele Gatti, presidente dell’Ambito di Merate, Gino Sala e Giliola Sironi. Presenti anche l’ex sindaco Battista Albani in rappresentanza del Comitato spontaneo sorto a difesa del Mandic, e l’ex primario di Ostetricia Roberto Zagni e Fabiola Dreossi come porta voci dell’ospedale.

Sospesa la manifestazione di sabato

L’accoglimento della richiesta di sospensione del provvedimento disciplinare di Del Boca, da parte della direzione dell’Asst di Lecco, ha indotto il Comitato ad abbassare i toni della protesta  e dunque a sospendere la manifestazione programmata per sabato. Prosegue invece imperterrita l’azione dei sindaci a sostegno del presidio affinché l’Asst di Lecco dimostri con gesti concreti di risolvere le tante criticità del presidio.

Continua la petizione, raggiunta la quota record di 710

Continua a raccogliere le adesioni dei cittadini, la petizione a sostegno del dottor Del Boca lanciata dal Comitato aperto delle mamme di Ostetricia  e sostenuta dal Giornale di Merate e dal nostro portale. La petizione ha raggiunto il numero record di 710 firme. Per sostenere la campagna a sostegno del primario del Mandic puoi firmare qui.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia