Casa Atalanta, oggi l'inaugurazione con i giocatori

A Cisano Bergamasco Una serata per vivere la passione per la Dea

Casa Atalanta, oggi l'inaugurazione con i giocatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera sarà inaugurato Casa Atalanta a Cisano Bergamasco alla sede di via XXV Aprile. Tra i tanti ospiti ci sanno anche gli attesissimi giocatori del club nerazzurro bergamasco che incontreranno i piccoli calciatori locali.

Casa Atalanta, una passione senza età

Questa sera alle ore 19.30 ci sarà l'inaugurazione di Casa Atalanta, alla sede del club presso Bar La Playa in via XXV Aprile. Alla serata saranno infatti presenti i giocatori del club bergamasco. "I Big incontreranno i piccoli calciatori dei club di Cisano (Cisanese e Sansone), Calolziocorte, Pontida e Monte Marenzo per i quali saranno inoltre sorteggiati alcuni palloni autografati" ha confermato la presidente Arianna Ravasio.  Un club fortemente voluto per riportare quelli che sono i valori dello sport e la passione per la Dea sul territorio. "Il nostro club attualmente conta circa cinquanta soci. Tifosi dai sette anni fino agli ultranovantenni" racconta Maria Malerba.

I club, la forza sul territorio

Presente alla serata anche il presidente dei club, che contano oltre diecimila iscritti, Marino Lazzarini. Durate l'evento sarà anche conferito un riconoscimento a Tullio Panza. Storico tifoso è stato infatti già premiato dal club nerazzurro lo scorso aprile per il record di trasferte per sostenere la Dea. "Ci sarà grande partecipazione" asserisce il vicepresidente Giulio Panza che insieme al fratello vide nascere nel 1977 il primo club nerazzurro a Cisano.

Foto 1 di 8
Foto 2 di 8
Foto 3 di 8
Foto 4 di 8
Foto 5 di 8
Foto 6 di 8
Foto 7 di 8
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali