Carovana del sorriso in festa

Momento di gioia per l'importante onlus

Carovana del sorriso in festa
Pubblicato:
Aggiornato:
Sabato 26 maggio si è svolto il tradizionale appuntamento  per volontari e amici dell’associazione La Carovana del Sorriso onlus per la cena pro missioni presso l’oratorio di San Giuseppe di Olginate.

In tanti con la Carovana del Sorriso

Il momento di festa ha visto la partecipazione di 230 persone che hanno degustato le prelibatezze elaborate dai nuovi cuochi della solidarietà sotto la supervisione della Maestra cuoca Lucia. Durante la serata sono state illustrate tutte le attività benefiche che l'associazione guidata dal Presidente Beppe Mambretti compie in Tanzania e Romania in quest’ultima terra carovana ha donato poche settimane fa un ecografo destinato all’ambulatorio dei poveri gestito dalle suore di Butea.

Le autorità

Il Presidente del sodalizio ha ricordato naturalmente i pellegrinaggi nei luoghi della fede “Grigna Express" realizza in partnership con l’associazione da lui presieduta.
A conclusione dell'evento c'è stata la consegna dell'attestato di fine corso da parte  delle autorità presenti, il consigliere regionale Mauro Piazza il sindaco e vicesindaco  di Ello Virginio Colombo e Gianluigi Valsecchi, ai neo cuochi della solidarietà .
Seguici sui nostri canali