Carnevalone Lecco domani la grande sfilata. Occhio ai divieti

Ecco tutte le ordinanze emesse dal Comune per garantire una festa sicura.

Carnevalone Lecco domani la grande sfilata. Occhio ai divieti
Lecco e dintorni, 16 Febbraio 2018 ore 13:36

Dopo una settimana di feste in asili, case di riposo, centri sociali e in piazza, domani, sabato cu sarà la  grande sfilata del Carnevalone Lecco.

Carnevalone Lecco: il programma di domani

Si inizia alle 14.30 con la sfilata dei carri e dei gruppi con tutti i partecipanti in maschera da piazza Cappuccini e arrivo previsto alle 16.30/17.00 in piazza Garibaldi per il momento delle premiazioni e dell’esibizione degli sbandieratori e musici della “Torre” di Primaluna.

Alle 21.00 le piazze centrali si animeranno con due feste: in piazza Garibaldi spettacolo con i Carioca Dance (gruppo brasiliano) e a seguire musica con dj Dario Oldani e Andrea De Sabato di RTL; in piazza XX Settembre, musica country con “700 metri sopra il cielo”.

Attenzione ai divieti

Come annunciato la parola d’ordine, insieme a divertimento, sarà sicurezza on il divieto di utilizzare prodotti schiumogeni di ogni tipo e sorta. E non solo.   Vietata anche la vendita di bottiglie di vetro. Il sindaco Virginio Brivio, attraverso la propria newsletter settimanale ha quindi  deciso di ricordare le ordinanze predisposte per garantire lo svolgimento di un carnevale sicuro per tutti. “Vi ricordo che sono in vigore le ordinanze Divieto di utilizzo di prodotti schiumogeni, vernici, polveri in occasione del Carnevalone 2018 e Misure a tutela della pubblica incolumità in occasione del Carnevalone 2018  Divieto di detenzione, somministrazione e vendita per asporto di bevande alcoliche e non alcoliche, in contenitori di vetro e in lattine nelle giornate di sabato 17 febbraio, dalle ore 15.00 alle 24.00 e di domenica 18 febbraio 2018, dalle ore 00.00 alle ore 01.00 oltre ai provvedimenti viabilistici”.

 

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia