Menu
Cerca
News

Carnevalone Lecco 2020: annullate le iniziative previste per oggi, domenica 23 febbraio

Anche Lecco sospende "in via precauzionale" i festeggiamenti per il Carnevalone 2020 di oggi, domenica 23 febbraio.

Carnevalone Lecco 2020: annullate le iniziative previste per oggi, domenica 23 febbraio
Cronaca Lecco e dintorni, 23 Febbraio 2020 ore 11:08

Anche il Carnevalone Lecco 2020 subisce delle modifiche che, per ora, riguardano solo i festeggiamenti che si sarebbero dovuti tenere oggi, domenica 23 febbraio.

Carnevalone Lecco 2020: annullate le celebrazioni di oggi

Anche il Comune di Lecco modifica il calendario dei festeggiamenti per il suo Carnevalone 2020. Per il momento sono state annullate solo le celebrazioni previste per oggi, domenica 23 febbraio. Il Comune si riserva di modificare ulteriormente il calendario sulla base degli sviluppi che il caso Coronavirus avrà nei prossimi giorni.

Annullata la consegna delle chiavi della città ai Regnanti

Oggi, domenica 23 febbraio, si sarebbe dovuta tenere la consegna delle chiavi della città ai Regnanti di questo Carnevalone 2020. Purtroppo, sulla base delle direttive ministeriali delle ultime ore, che prevedono la sospensione delle attività che comportano l’assembramento di più persone provenienti da più territori, è stato deciso di annullare gli eventi in programma per oggi.

Lecco si aggiunge alla lista dei Comuni che danno uno stop ai festeggiamenti

Lecco è il quinto comune che questa mattina ha dichiarato lo “stop” a tutte le attività che prevedono aggregazione. Anche i comuni di Oggiono, Garlate, Casatenovo e Calusco d’Adda hanno diramato un comunicato in cui ufficializzano l’annullamento delle sfilate di carnevale previste per oggi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli