Carlo Salvi sostiene il Comune di Garlate

E' stata consegnata ad Astra Cooperativa una Fiat Punto che verrà utilizzata per il trasporto di persone con problemi di mobilità.

Carlo Salvi sostiene il Comune di Garlate
Pubblicato:
Aggiornato:

Carlo Salvi, per l'ottantesimo anniversario dell'azienda, festeggia con un'iniziativa benefica a favore della città di Garlate.Lo scorso 3 marzo, è stata consegnata ufficialmente ad Astra Cooperativa una Fiat Punto che verrà utilizzata per il trasporto di persone con problemi di mobilità.  L'inaugurazione ha avuto luogo al Civico Museo Della Seta e i responsabili dell'azienda Carlo Salvi non sono mancati.

Carlo Salvi sostiene i Servizi Sociali

A seguito del progetto “Solidarietà in movimento”, patrocinato dal comune e da Astra Cooperativa, l’azienda ha contributo alla donazione per i Servizi Sociali di un automezzo che consentirà il trasporto di persone con problemi di mobilità. Con gli stessi scopi nel 2018 era sta effettuata una donazione nei confronti del comune di Olginate: saranno in molti a poter usufruirne, date le sempre crescenti richieste di trasporto che i Servizi Sociali ricevono dai cittadini di Garlate.

Un'auto per la comunità

L’automezzo va a potenziare l’equipaggiamento in dotazione al comune di Garlate per gestire al meglio i servizi sul territorio. Si tratta di una Fiat Punto, un dispositivo innovativo così da garantire la possibilità di spostarsi in modo rapido e sicuro in qualsiasi condizione.

Parla Germano Pandiani

Il contributo per l’acquisto dell’automezzo ad uso sociale è motivo di soddisfazione e orgoglio per tutta l’Azienda. Trattare quotidianamente il tema dell’innovazione comporta inevitabilmente anche interrogarsi sulla responsabilità sociale. Questa attività è da inserirsi nel percorso di condivisione e sviluppo territoriale che è stato sempre principio guida della nostra realtà”. ha dichiarato Germano Pandiani, Chief Operating Officer di Carlo Salvi Spa.

Seguici sui nostri canali