Valsassina

Carambola sulla Provinciale: coinvolte due auto e un furgone

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 all'altezza di Cortenova.

Carambola sulla Provinciale: coinvolte due auto e un furgone
Valsassina, 02 Luglio 2020 ore 12:41

Carambola sulla Provinciale della Valsassina, coinvolte due auto e un furgone. L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 all’altezza di Cortenova.

Carambola sulla Provinciale: coinvolte due auto e un furgone

Al vaglio delle forze dell’ordine l’esatta dinamica del sinistro ma secondo una prima ricostruzione il mezzo pesante, che si stava immettendo sulla provinciale dopo essere uscito dal piazzale di una azienda, si è scontrato con un’auto e ne ha poi preso di striscio una seconda.  Subito è scattata la richiesta di aiuto e sul posto si sono precipitati diversi mezzi dei Vigili del Fuoco sia da Lecco che da Bellano e i sanitari.

Inizialmente la situazione sembrava estremamente grave tanto che uomini del 118 e i volontari della Cri di Balisio (e in un primo anche l’eliambulanza, fatta poi rientrare) si sono mobilitati con il codice rosso di massima gravità. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure prestate sul posto il quadro clinico dei tre  feriti, un uomo di 35 anni, uno di 56 e uno di 81, è apparso decisamente meno grave tanto che i due sono stati stabilizzati prima di essere trasportati in ospedale in codice verde.

3 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia