Menu
Cerca

I Carabinieri hanno arrestato tre ladri

Avevano attrezzi da scasso e spray al peperoncino.

I Carabinieri hanno arrestato tre ladri
Cronaca 30 Settembre 2017 ore 14:41

I Carabinieri hanno arrestato tre ladri

Stavano per compiere un furto

I  Carabinieri della Stazione di Oggiono, guidati dal maresciallo Nicolino Ombrosi,  hanno arrestato venerdì sera  tre giovanissimi, due diciottenni e un sedicenne per tentato furto. I militari, intorno alle 21 erano impegnati in servizio di controllo del territorio, quando in via Per Dolzago  hanno sorpreso i tre intenti a forzare la porta di una casa. All’arrivo dei Carabinieri i tre hanno tentato  di fuggire gettando  in un giardino gli arnesi da scasso.

Avevano uno spray al peperoncino

I ladruncoli  sono stati  bloccati dagli uomini dell’Arma che hanno recuperato anche due grossi cacciaviti, guanti in gomma, torce elettriche ed una bomboletta spray al peperoncino di libera vendita.
I due maggiorenni dopo una notte in cella di sicurezza, nella mattinata di oggi,  sono stati portati  in Tribunale a Lecco per il giudizio direttissimo. Infine il giudice monocratico ha convalidato l’arresto e ha fissato l’udienza
per metà ottobre.

Erano domiciliati nel campo nomadi

I tre giovani arrestati dai Carabinieri di Oggiono erano domiciliati nel campo nomadi che si trova nei pressi del cimitero.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli