Cantaterno, la musica salta ma il pubblico canta VIDEO

La prima edizione del concorso canoro è stata un successo.

Isola, 27 Maggio 2018 ore 11:26

Cantaterno, buona la prima. Durante la prima edizione del concorso canoro, tenutasi sabato 26 maggio a Terno d’Isola, c’è stato un piccolo guasto tecnico. Ma nonostante musica e luci si siano spente, il pubblico ha continuato a cantare per supportare i giovani artisti che si stavano esibendo in quel momento. La canzone che ha maggiormente coinvolto il pubblico è stata Occidentali’s Karma.

Un pubblico caloroso al Cantaterno

Gli undici ragazzi che hanno partecipato sono tutti giovani amatoriali alle prime esperienze. Proprio per questo, quando gli spettatori, hanno visto i due ragazzi in difficoltà senza la base si sono scatenati. Un coro di voci ha fatto tremare il cine-teatro dell’oratorio. Dopo pochi minuti il guasto è stato risolto ed una volta ripartita la musica il pubblico ha iniziato a ballare e cantare rendendo i ragazzi meno nervosi e mostrando loro grande supporto. La serata si è svolta per il meglio e ha fatto divertire nonni, genitori e fratellini.

L’articolo completo con il nome dei vincitori sarà in edicola, sul giornale di Merate, da martedì 29 maggio e per tutta la settimana

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia