Canottieri Lecco: Cariboni fa il pieno di voti

Il presidente uscente ha avuto 240 preferenze. Seconda l'ex olimpionica Lucia Micheli, moglie di Antonio Rossi.

Canottieri Lecco: Cariboni fa il pieno di voti
Pubblicato:
Aggiornato:

Canottieri Lecco: ben 323 gli iscritti che si sono recati alle urne per eleggere il 45esimo consiglio direttivo. Il presidente uscente Marco Cariboni è risultato il più votato con 240 preferenze.

323 Soci della Canottieri hanno votato

L’Assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori si è aperta alle ore 20,30 di venerdì scorso nella sede della Società Canottieri Lecco. Come previsto dallo Statuto l’Assemblea ha provveduto a nominare alla presidenza Vittorio Gianola che ha nominato Maria Teresa Castagna segretario, Maria Luisa Gilardi e Carmen Butti scrutatori.

Tredici i candidati a far parte del nuovo organismo direttivo: Giovanni Annoni, Marco Cariboni, Sergio De Capitani, Nicola Dozio, Laura Galli Di Lernia, Stefano Gerosa, Alessio Manni, Davide Meles, Lucia Micheli (ex olimpionica di canoa, moglie di Antonio Rossi), Michele Peccati, Chiara Sironi, Giacomo Ugolini, Gianfranco Valsecchi.

Solo nove sono risultati eletti nei nove posti del Consiglio.

Il nuovo Consiglio direttivo

Hanno avuto accesso alla sala dell’assemblea n° 323 soci. Le operazioni di voto si sono concluse  alle ore 16 di oggi, sabato. Lo spoglio ha dato il seguente risultato che il Presidente dell’Assemblea Vittorio Gianola ha affisso all’Albo Sociale proclamando i seguenti risultati:

Il collegio dei Revisori dei Conti

Eletto anche il Collegio dei revisori dei conti. Questo il risultato:

  1. Spreafico Luca 199
  2. Artese Stefano 187
  3. Sala Cesare 181

A norma di Statuto risulta eletto Presidente del Collegio Luca Spreafico.

Seguici sui nostri canali