Mandello

Canoa si ribalta nel lago, ricerche sospese, tutti salvi

A seguito di un controllo incrociato effettuato da Vigili del Fuoco e dalle forze dell'ordine è emerso che tutti gli occupanti sono sani e salvi. Le persone a bordo del natante infatti, nonostante il temporale, sono riuscite a raggiungere la riva in autonomia. 

Canoa si  ribalta nel lago, ricerche sospese, tutti salvi
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ORE 18:  lieto fine per la vicenda della canoa ribaltata nel lago a Mandello. Le ricerche degli occupanti, iniziate intorno alle 13.30 dopo che era stato dato l'allarme, sono state infatti sospese. A seguito di un controllo incrociato effettuato da Vigili del Fuoco e dalle forze dell'ordine è emerso che tutti gli occupanti sono sani e salvi. Le persone a bordo del natante infatti, nonostante il temporale, sono riuscite a raggiungere la riva in autonomia. 

 

Canoa si ribalta nel lago, soccorritori in azione a Mandello del Lario. Incidente in acqua, l'ennesimo delle ultime settimane, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 3 agosto 2020.

Canoa si ribalta nel lago, soccorritori in azione

Poche al momento le informazioni sulla vicenda. Quel che è certo è che l'allarme è scattato intono alle 13.30 e. Secondo alcune testimonianze  una canoa si sarebbe ribaltata in acqua, forse anche a causa del violento e improvviso temporale che si è abbattuto sul Lecchese, nella zona antistante l'azienda Gilardoni Raggi x.

Subito di è messa in moto la macchina dei soccorsi: allertati sanitari, Vigili del Fuoco, Carabinieri e anche i militari della Guardia di Finanza. In questo momento sono in corso le operazioni di ricerca delle persone che si trovavano a bordo della canoa. La zona è stata sorvolata anche da un elicottero.

Aggiornamenti non appena disponibili.

 

Seguici sui nostri canali