Cannabis: diamo i numeri. Se ne parla a Oggiono

Si parlerà di canapa industriale, medica, ricreativa, con spazio per le domande del pubblico.

Cannabis: diamo i numeri. Se ne parla a Oggiono
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 14 giugno alle 20.45 +Europa Lario e Cellula Coscioni Como organizzano una serata informativa sulla cannabis che avrà luogo nella sala consiliare del municipio di Oggiono.

Cannabis: diamo i numeri. Se ne parla a Oggiono

"La recente sentenza della Corte di Cassazione, di cui non sono ancora state pubblicate le motivazioni, rischia, da un lato, di aumentare il peso delle mafie e della criminalità organizzata, dall’altro, di stroncare un business che sta crescendo esponenzialmente, esponendo molti piccoli investitori (commercianti, agricoltori, produttori, venditori, ecc.) all’incertezza" spiegano gli organizzatori della serata. "Questa serata ha l’obiettivo di fare chiarezza e cercare di combattere la disinformazione, alimentata da 70 anni di proibizionismo e di fake news, che regna sovrana sulla cannabis". Si parlerà di canapa industriale, medica, ricreativa, con spazio per le domande del pubblico.

I relatori

All'incontro interverrano Brent A. Trockman aka Doc Bud (in collegamento live dalla California), CEO e fondatore di High Brix Blend, fisiologo e coltivatore di cannabis, Vera Mornatta: medico e segretario della Cellula Coscioni Como e Novella Ciceri, direttivo +Europa Lario, attivista per la legalizzazione della cannabis.

 

 

Seguici sui nostri canali