Iniziativa benefica

Campionissimi, sindaci,volontari e bimbi hanno mandato la letterina al Giornale di Lecco: e tu, hai scritto la tua?

C'è tempo fino a sabato 19 dicembre per dare un aiuto concreto a chi è in difficoltà grazie alla collaborazione con il Banco Alimentare.

Campionissimi, sindaci,volontari e bimbi hanno mandato la letterina al Giornale di Lecco: e tu, hai scritto la tua?
Pubblicato:
Aggiornato:

Campionissimi del calcio, sindaci, bimbi hanno scritto una letterina a Babbo Natale, partecipando all'iniziativa benefica di Giornale di Lecco e Banco Alimentare, in collaborazione con Kapriol che permette di donare, per ciascun messaggio ricevuto, un pasto a una famiglia bisognosa. E tu, hai scritto la tua? Per farlo puoi collegarti al sito https://carobabbonatalevorrei.it/ e seguire le semplicissime istruzioni.

Scrivi a Babbo Natale e dona un pasto a chi ha bisogno

«Caro Babbo Natale vorrei…» è l'iniziativa editoriale del Gruppo Netweek pensata in vista delle prossime festività.

Un progetto che ha come sempre al centro i lettori (dai più piccoli ai più grandi) che attraverso il sito web attivo fino a sabato 19 dicembre (https://carobabbonatalevorrei.it/) potranno scrivere la loro letterina per Babbo Natale, esprimendo il desiderio che portano nel cuore. Le letterine saranno pubblicate settimanalmente sul Giornale di Merate ( in collaborazione con Kapriol): sul numero di oggi, lunedì  dicembre, ci sono tantissime pagine speciali!

Le letterine di due campionissimi del calcio

Tra le letterine ricevute ci sono quelle di tanti bambini, ma anche di qualche adulto che ha chiesto a Babbo Natale desideri speciali. Ci hanno scritto sindaci , diversi esponenti delle associazioni del territorio e anche... campionissimi del calcio. Indovinate chi sono? Due piccoli indizi: uno è una bandiera dell'Inter....

 

Seguici sui nostri canali