Menu
Cerca
SCI ALPINO GIOVANILE

Campionati regionali di slalom Gigante: tra i vincitori c’è un lecchese

La gara si è disputata oggi, giovedì 11 marzo, 2021

Campionati regionali di slalom Gigante: tra i vincitori c’è un lecchese
Cronaca 11 Marzo 2021 ore 18:14

La Cevedale di Santa Caterina incorona Giulia Romele, Val Palot Ski, e Ruggero Traniello, sci club Lecco, nuovi campioni regionali di slalom gigante per la categoria Allievi. La gara si è disputata oggi, giovedì 11 marzo, 2021.

Gigante Allievi a Santa Caterina, la gara femminile

La Romele chiude con il crono di 1’53.25 ed infligge oltre un secondo alla lecchese Sofia Parravicini. Terza piazza per la bergamasca dello sci club Radici Group Sofia Amigori. Per lei tempo di 1’55.42 Quarta piazza per Beatrice Magni, dell’ASD Skiing, in 1’55.79 e quinto posto per Elisabetta Provenzi, sci club Radici Group in 1’56.11.

Gigante Allievi, la gara maschile vinta dal lecchese Ruggero Traniello

Al maschile, come detto, si è imposto il lecchese Ruggero Traniello che laurea nuovo campione regionale di specialità con il crono di 1’52.92. Alle sue spalle con un gap di 14 centesimi il compagno di club Simone Santoro. Completa il podio di questa prova regionale fra le porte larghe: Luca Ruffinoni dell’ASD Skiing con il tempo di 1’54.07. A soli 20 centesimi dal podio troviamo
Nicolò Pedroncelli, Ski Racing Camp, che chiude al quarto posto. Quinta piazza per il bormino Lorenzo Sabrizzi in 1’54.38.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli