Lotta al Coronavirus

Campagna Aiutiamoci, Valmadrera e Oggiono donano 2mila euro agli ospedali

I due Comuni hanno deliberato un contributo a favore della Fondazione comunitaria lecchese per potenziare i presidi ospedalieri

Campagna Aiutiamoci, Valmadrera e Oggiono donano 2mila euro agli ospedali
Pubblicato:

Valmadrera e Oggiono in campo contro il Coronavirus: i due Comuni hanno deliberato ciascuno una donazione di 2mila euro in favore della campagna "Aiutiamoci”, lanciata della Fondazione comunitaria del lecchese per il sostegno e il potenziamento dei presidi ospedalieri della provincia impegnati nell’emergenza Covid-19. Campagna che ha superato gli 8.000 donatori.

Oggiono: "Un gesto per aiutare chi si trova in prima linea"

"Con questa donazione vogliamo dare il nostro contributo per aiutare concretamente chi in questi giorni si trova in prima linea per affrontare questa battaglia”, ha commentato Chiara Narciso, sindaco di Oggiono.

Valmadrera: "Piccola goccia, ma il contributo di tutti può far molto"

Anche il Comune di Valmadrera ha stanziato 2mila euro alla campagna Aiutiamoci. “La somma stanziata dall'Amministrazione comunale quale contributo, è poca cosa nel mare delle necessità che si rendono evidenti in questi giorni – ha detto il sindaco Antonio Rusconi - ma il contributo di tutti e la virtuosa collaborazione ad ogni livello possono fare molto in questa drammatica emergenza"

Seguici sui nostri canali