AGGIORNAMENTO VIABILITà

Camion urta un pannello a messaggio variabile sul Ponte Manzoni: STRADA RIAPERTA

AGGIORNAMENTO 15.18: STRADA RIAPERTA

Camion urta un pannello a messaggio variabile sul Ponte Manzoni:  STRADA RIAPERTA
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 15.18: STRADA RIAPERTA

 

 

AGGIORNAMENTO 14: RIAPERTA LA CARREGGIATA NORD

AGGIORNAMENTO DELLE 12.30 CHIUSURA CARREGGIATA IN DIREZIONE MILANO CON USCITA OBBLIGATORIA LECCO NORD E RIENTRO A CIVATE

AGGIORNAMENTO DI ANAS DELLE ORE 10.30 Anas ha chiuso temporaneamente la carreggiata in direzione nord della strada statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" in provincia di Lecco. Il provvedimento si è necessario per consentire la sostituzione di un portale danneggiato da un mezzo pesante in transito durante la scorsa notte. Nel dettaglio la strada è chiusa tra gli svincoli di Isella-Civate ( km 44,400) e lo svincolo di Oggiono ( km 49,000) Le indicazioni sul percorso alternativo saranno posizionate in loco. Il personale Anas è sul posto per consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile. 

"Questa mattina un mezzo pesante ha urtato un pannello sul Terzo Ponte a Lecco, lungo la Statale 36, in direzione Milano. Ciò ha provocato la chiusura di una corsia in direzione Milano per consentire tutte le verifiche del caso -ha sottolineato il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni -  Si stanno verificando inevitabili code e rallentamenti in tutta la città: con la nostra Polizia Locale siamo impegnati a far defluire il traffico e, in una mattinata già oggetto dello sciopero generale che riguarda anche i trasporti, a limitare al massimo i disagi per i cittadini".

Mattinata di code e disagi per gli automobilisti che devono utilizzare il Ponte Manzoni che collega Lecco con Pescate. Poco prima dell'alba, intorno alle 4.30 di oggi, venerdì 17 novembre 2023, un camion ha urtato un pannello a messaggio variabile sul Ponte Manzoni danneggiandolo.

Camion urta un pannello a messaggio variabile sul Ponte Manzoni: chiusa una corsia

Inizialmente il viadotto, in direzione Milano  è stato chiuso al traffico. Quindi a seguito dell'intervento del personale Anas per le verifiche del caso è il ponte Manzoni stato riaperto parzialmente e fino alla prima mattinata è rimasta  chiusa una corsia.

Inevitabili le code che si sono formate in questo venerdì 17 che, lo ricordiamo, è anche giornata di sciopero generale di scuola, trasporti e funzione pubblica...

Immagine di copertina di repertorio

Seguici sui nostri canali