Cronaca
Grave incidente

Camion si schianta in Statale 36: Super bloccata

Il sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante è avvenuto in carreggiata sud, quindi verso Milano, nel tratto tra Bosisio e Molteno.

Camion si schianta in Statale 36: Super bloccata
Cronaca Oggionese, 13 Luglio 2022 ore 16:59

Camion si schianta in Statale 36: il grave incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 luglio, e al momento la super è bloccata. Il sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante è avvenuto in carreggiata sud, quindi verso Milano, nel tratto tra Bosisio e Molteno. L'allarme è scattato intorno alle 16.20

Camion si schianta in Statale 36: Super bloccata

Diverse le persone coinvolte nell'incidente nell'incidente la cui dinamica è al vaglio degli agenti della polizia Stradale che sono intervenuti sul posto. Tra loro anche una donna di 37 anni che o stata trasportata in codice giallo quindi fortunatamente in condizioni non critiche all'ospedale di Erba.  Ferito lievemente anche un 41enne a sua volta trasportato, in codice verde, sempre al Fatebenefratelli di Erba.

Altre due persone coinvolte nel sinistro sono rimaste illese.

Mobilitati Vigili del Fuoco e sanitari: sul posto al hanno operato gli uomini del 118 e i volontari di Erba. Al momento come detto il traffico in sud è bloccato.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter