Menu
Cerca
Calolziocorte

Camion si ribalta alla rotonda e perde il carico di maxi bobine FOTO

L'autista, un 54enne, è stato stabilizzato prima di essere trasportato in codice giallo in ospedale. Le sue condizioni, seppur serie, non dovrebbero essere critiche.

Camion si ribalta alla rotonda e perde il carico di maxi bobine FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 11 Maggio 2020 ore 18:37

Camion si ribalta alla rotonda e perde il carico di maxi bobine. E’ successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 maggio 2020, a Calolziocorte.

LEGGI ANCHE Ciclista investita a Dervio: beccato il pirata della strada, è positivo al Covid

Camion si ribalta alla rotonda e perde il carico di maxi bobine

Il mezzo pesante forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalle forti piogge, o forse per un malore dell’autista, ha sbandato all’altezza della rotonda all’incrocio tra via Mazzini e viale De Gasperi, e si è capottato riversando in strada il carico di vergelle che stavano trasportando.

L’allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 18. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Calolzio, i Vigili del Fuoco di Lecco mentre la centrale operativa di Areu ha dirottato sul posto, con il codice rosso di massima gravità, gli uomini del 118 e i volontari di Lecco Soccorso. L’autista, un 54enne, è stato stabilizzato prima di essere trasportato in codice giallo in ospedale. Le sue condizioni, seppur serie, non dovrebbero essere critiche.

Mario Stojanovic

6 foto Sfoglia la gallery