Camion perde il carico in strada FOTO
Intervento di forze dell'ordine e pompieri per ripristinare la strada.
Attimi di paura nella serata di ieri a Mandello dove un camion ha perso il suo carico in strada.
Camion perde il carico in strada
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito ma l'incidente, che è avvenuto in via Partigiani, ovvero sulla strada che porta alla frazione di Somana avrebbe potuto avere gravissime conseguenze. Sul posto, intorno alle 20 sono intervenuti gli agenti del comando di polizia locale con il comandante Mario Modica e i Vigili del Fuoco di Lecco e Como che hanno dovuto lavorare non poco per mettere in sicurezza e ripristinare la strada.
Dal camion infatti erano caduti pesanti fusti di metallo che contenevano inchiostro. Non solo m si è verificata anche una ingente perdita di liquidi sul manto stradale. La frazione di Somana è rimasta temporaneamente isolata con non pochi disagi per i residenti.
Cade vicino al bar
Sempre nella serata di ieri i sanitari invece si sono presi cura di un uomo che è caduto nei pressi di un bar a Calolzio, in via Quarenghi. L'allarme è scattato intorno alle 20.30. Sul posto sono intervenuti i volontari del soccorso di Calolzio che si sono presi cura del pensionato, un 77enne. Dopo le prime cure lo hanno portato in ospedale a Lecco in codice giallo. Le sue condizioni sono quindi serie ma non critiche.