Brutto incidente

Camion in retro si schianta contro un suv, due feriti FOTO

Sul posto sono intervenuti sanitari, forze dell'ordine e Vigili di Fuoco

Camion in retro si schianta contro un suv, due feriti FOTO
Lecco e dintorni, 21 Luglio 2020 ore 14:38

Camion in retro si schianta contro un suv. Il brutto incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 21 luglio 2020 nella frazione di Villa San Carlo a Valgreghentino. Due le persone rimaste ferite, una donna di 44 anni che si trovava a bordo di una Jeep e un 63enne che era invece al volante del mezzo pesante.

Camion in retro si schianta contro un suv, due feriti

Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Olginate che sono  intervenuti  sul posto, è avvenuto intorno alle 13.30 in via Puccini. Secondo una prima ricostruzione il suv stava procedendo in discesa quando è stato colpito violentemente dal furgone che stava procedendo in retro da una traversa laterale dell’arteria. Devastante l’impatto, tanto che in un primo momento si è temuto il peggio.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Lecco e i sanitari in codice rosso. Entrambi i feriti sono stati soccorsi tempestivamente sul posto. Più serie  le condizioni del 63enne, che è stato trasferito in codice giallo in ospedale mentre la 44enne ha riportato una ferita ad un braccio.

Mario Stojanovic

5 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia