- Registrazione tribunale Lecco, iscrizione nr. 3/2021 del 02/03/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Riccardo Baldazzi
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalecco.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
d'accordo con quanto espresso nei commenti precedenti, le autorità si diano una mossa perchè bisogna considerare che da quando è stato chiuso il ponte S.Michele a Calusco il traffico sul ponte di Brivio è raddoppiato ed i camion che vi stazionano giornalmente e perennemente sono davvero troppi. Aspettano forse qualche altra tragedia?
Assolutamente d'accordo col signor Renato, una videosorveglianza in quel punto critico subito dopo il ponte è indispensabile ! Spero non servano vittime per far scattare un intervento più che mai necessario. Alessandro da Bergamo.
Buonasera, tutti i giorni percorro questa strada per recarmi al lavoro in macchina oppure in scooter e tutti i giorni ho paura di trovarmi di fronte qualche incoscente il quale pensa che il suo tempo valga più del mio o magari la mia incolumità svoltanto in direzione Arlate. Più di una volta sono stato mandato a quel paese da persone non curanti delle regole perché "incivilmente" mi attaccavo al clacson per sottolineare la loro azione pericolosa. Se in quel tratto di strada fossero state da tempo installate delle telecamere il comune di Brivio o chi per lui avrebbe raccolto tanti di quei soldi da ricostruirci un nuovo ponte. Battute a parte la situazione è pericolosa per chi la vive tutti i giorni e penso sia il caso che le autorità competenti la smettano di "giocare a tira&molla" ma si facciano carico di situazioni che nel nostro territorio stanno esasperando i cittadini. Grazie per possibilità di esprimere il mio pensiero. Cordialmente Saluti.