Camion fermo, accesso alla Statale 36 bloccato per due ore

Il mezzo pesante è rimasto in panne a Galbiate all'ingresso del traforo del barro a causa di un guasto. Sul posto Polizia e Vigili del fuoco

Camion fermo, accesso alla Statale 36 bloccato per due ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Circolazione difficoltosa per oltre due ore a Galbiate, all'ingresso Statale 36, a causa di un camion fermo sulla carreggiata.

Oltre al ponte di Annone, una nuova tegola per il traffico

Non bastava la chiusura della Statale ad Annone per la posa del nuovo ponte: questo pomeriggio ci sono stati ulteriori disagi sulla Ss36 per via di un mezzo pesante che si è fermato sulla rampa all'imbocco del traforo del Monte Barro, in direzione  nord. Il camion era in panne a causa di un guasto tecnico, perciò si è dovuto attendere l'arrivo della manutenzione dell'azienda proprietaria del mezzo.

Galbiate Camion fermo ingresso statate 36

Il camion fermo è stato spostato mezz'ora fa

Sul posto sono corse due pattuglie della Polizia Locale e i pompieri con l'autogru.  Forti le ripercussioni sulla viabilità, parzialmente bloccata per due ore: riuscivano a transitare solo le automobili, i mezzi pesanti provenienti da Oggiono e diretti verso il Barro non potevano entrare e quindi sono stati convogliati sulla vecchia strada statale (la Sp639) in direzione Civate verso Valmadrera. La strada è stata liberata circa mezz'ora fa e la circolazione è tornata alla normalità.

Seguici sui nostri canali