Allarme

Calolzio, in fiamme una canna fumaria in via Battisti FOTO

Solo il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che l'incendio provocasse gravi danni al tetto di un'abitazione in via Battisti.

Calolzio, in fiamme una canna fumaria in via Battisti FOTO
Valle San Martino, 26 Marzo 2020 ore 23:54

Intervento dei Vigili del fuoco nella serata di oggi, giovedì 26 marzo, in via Battisti nella frazione di Foppenico a Calolziocorte.

Fiamme in via Battisti, intervengono i Vigili del fuoco

Solo il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che l’incendio provocasse gravi danni al tetto di un’abitazione in via Battisti nella frazione di Foppenico a Calolziocorte. Ad andare a fuoco sarebbe stata un canna fumaria, con il fumo proveniente dal tetto che è stato subito notato dai residenti che hanno allertato i pompieri. Sul posto con diversi mezzi, i Vigili del fuoco hanno domato l’incendio e fortunatamente non è rimasta coinvolta nessuna persona.

8 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia