Calolzio, striscione contro lo spostamento del mercato FOTO

La nuova disposizione non sembra però aver convinto proprio tutti come testimonia lo striscione che recita "no allo spostamento del mercato".

Calolzio, striscione contro lo spostamento del mercato FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano le polemiche in vista di una mini rivoluzione della disposizione del mercato di Calolziocorte. Dopo numerosi colloquio tra l'Amministrazione comunale, gli ambulanti e le associazioni di categoria; si è giunti ad un accordo definitivo e nelle scorse settimane è stata provata anche la nuova disposizione che entrerà in vigore a breve. Non tutti però sembrano essere convinti come testimonia uno striscione comparso in questi giorni.

Striscione contro la nuova disposizione

Nella notte tra lunedì e martedì scorso è comparso uno striscione nel piazzale dei Marinari, davanti al Dancing Lavello, area in cui verrà spostata una parte delle bancarelle presenti proprio nel parcheggio di piazzale dei Marinari per liberare posti auto e rendere più sicuro l'intero mercato. La nuova disposizione non sembra però aver convinto proprio tutti come testimonia lo striscione che recita "no allo spostamento del mercato". Al momento non si sa chi sia stato l'artefice dello striscione, se qualche ambulante o qualche cliente, ma ormai sembra difficile poter tornare indietro visto che a breve entrerà in vigore la nuova disposizione.

WhatsApp Image 2019-06-03 at 22.16.19-2
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-06-03 at 22.16.19
Foto 2 di 3
ok
Foto 3 di 3

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

Seguici sui nostri canali