Calolzio: tutto pronto per la rassegna teatrale della Pro Loco

Domenica 14 ottobre prende il via la nona edizione con lo spettacolo "Che spirit, la mia suocera!" della Filodrammatcia Teatro Nuovo di Rebbio

Calolzio: tutto pronto per la rassegna teatrale della Pro Loco
Valle San Martino, 07 Ottobre 2018 ore 10:00

Domenica 14 ottobre prende il via la nona edizione dell'ormai tradizione rassegna teatrale, organizzata dalla Pro Loco di Calolziocorte.

Tanti spettacoli in programma

Sono cinque gli spettacoli in programma nell'evento organizzato dalla Pro Loco. Si parte il 14 con "Che spirit, la mia suocera!" della Filodrammatcia Teatro Nuovo di Rebbio, il 18 novembre spazio a "La famiglia moderna" della compagnia teatrale Lariana, 9 dicembre c'è "Con tutto il bene che ti voglio" della compagnia teatrale "La bottega dei matti", il 13 gennaio appuntamento con Tuo i an la stesa menada" della compagnia teatrale di Bellano e infine il 10 febbraio "Vardà se me tuta fa alla mia età" della compagnia teatrale "Quelli dell'Arcobaleno". Gli abbonamenti sono in vendita presso la sede della Pro Loco, il bar Mel, l’Auditorium e la Bottega della Cornice al prezzo di 30 euro per tutti e cinque gli spettacoli. L'ingresso singolo, invece, costerà 9 euro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter