Sicurezza

Calolzio: in distribuzione oltre 16.000 mascherine FOTO

La consegna è iniziata lo scorso giovedì partendo dalle frazioni collinari e dovrebbe concludersi entro il 24 aprile con la frazione di Sala.

Calolzio: in distribuzione oltre 16.000 mascherine FOTO
Valle San Martino, 18 Aprile 2020 ore 15:25

E’ in corso la distribuzione a domicilio di 16.000 mascherine chirurgiche, acquistate dal Comune di Calolziocorte e anche fornite gratuitamente da Regione Lombardia e Fondazione Comunitaria Lecchese. In questo modo ogni calolziese avrà a disposizione almeno una mascherina chirurgica da utilizzare in questo periodo di emergenza.

Consegne fino al 24 aprile

“La consegna è iniziata lo scorso giovedì partendo dalle frazioni collinari e dovrebbe concludersi entro il 24 aprile con la frazione di Sala. Un grazie di cuore ai volontari (consiglieri comunali e cittadini comuni) che hanno imbustato, etichettato e stanno distribuendo le mascherine, con particolare riguardo al Centro di Coordinamento Radio Soccorso e all’associazione Spazio Condiviso. Le mascherine vengono consegnate a domicilio nella cassetta della posta in busta trasparente chiusa a nome del capo famiglia – ha spiegato il sindaco Marco Ghezzi – Per qualsiasi problema nella consegna vi chiediamo di contattare il Comune.  Colgo l’occasione per ringraziare i volontari della Protezione Civile Comunale per il quotidiano impegno nell’assistenza alle persone in difficoltà”.

6 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia