Calolzio: controlli della Polizia Locale in stazione

Presente anche l'assessore Caremi: "Questo è solo il primo di una lunga serie di controlli che faremo su tutto il territorio".

Calolzio: controlli della Polizia Locale in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano i controlli della Polizia Locale di Calolziocorte sul territorio e in particolare nella zona della stazione. Nella giornata di oggi, giovedì 6 dicembre, infatti gli agenti della stazione cittadina hanno monitorato l'area di via Galli; dove in passato si sono verificati episodi di disturbo dell'ordine pubblico e soprattutto di criminalità.

Calolzio, licenza sospesa al Casablanca: “Pericolo per la pubblica sicurezza”

Calolzio: tenta di investire i passanti e poi fugge FOTO E VIDEO

Stazione osservata speciale

Sul posto, insieme al comandante Andrea Gavazzi e ai suoi agenti, anche l'assessore alla sicurezza Luca Caremi. "Stiamo portando avanti una serie di controlli su tutto il territorio, in particolare nella zona della stazione. Proprio in questa area l'Amministrazione vuole ristabilire la normalità e riportare un senso di sicurezza tra tutti i cittadini. Questo, infatti, è solo il primo di una lunga serie di controlli che farà la Polizia Locale sul territorio, coadiuvata anche dai controlli delle altre Forze dell'Ordine".

Seguici sui nostri canali