Calolzio al buio per fortuna è Natale…

Secondo la Lega importanti zone del Comune illuminate solo grazie alle insegne natalizie.

Calolzio al buio per fortuna è Natale…
Valle San Martino, 12 Dicembre 2017 ore 10:43

Calolzio al buio. Questa la denuncia del capogruppo della Lega Nord di  Calolziocorte Marco Ghezzi. Lo stesso Carroccio calolziese per altro già a novembre era insorto per i guasti all’illuminazione pubblica. Secondo la Lega importanti zone del Comune illuminate solo grazie alle insegne natalizie.

Calolzio al buio

“Tutti al buio ieri sera, da via Galli sino al confine con Vercurago, sotto una pioggia battente, con la segnaletica orizzontale ormai stinta e la visibilità vicina allo zero” denuncia Ghezzi. “Non stiamo descrivendo una periferia abbandonata di qualche Paese sottosviluppato. Ma la ricca e operosa Provincia di Lecco, comune di Calolziocorte. Purtroppo non si tratta di un fatto isolato. Da almeno tre anni denunciamo questa situazione disastrosa dell’illuminazione pubblica e da tre inverni l’assessore Cola ci dice che sarà l’ultimo”

I precedenti

“La scorsa estate ci aveva promesso che finalmente i lavori sarebbero iniziati entro l’anno e completati a febbraio 2018” aggiunge il capogruppo del Carroccio. “La data è poi scivolata via via a marzo, aprile…. Ed ora l’assessore non si sbilancia nemmeno più su quando apriranno i cantieri. Di sicuro passerà un altro inverno. Le tante promesse sono cadute nel vuoto e a turno larghe parti del territorio calolziese continuano a restare al buio. Ieri sera l’ultimo episodio di una lunga serie, mentre l’Amministrazione fa finta di niente. Del resto, dopo cinque anni di governo (!?!), dare ancora la colpa alla precedente Amministrazione per ciò che non funziona, non sarebbe più credibile”.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia