Cronaca
Iniziativa

Il Calcio Vercurago compie 30 anni e regala oltre 2.000 mascherine FOTO

Al posto di una grande festa con atleti, staff e cittadini; il sodalizio sportivo ha deciso di fare lei stessa un regalo al paese grazie alla realizzazione di oltre 2.000 dispositivi monouso con impresso il logo dell’Ac Vercurago.

Il Calcio Vercurago compie 30 anni e regala oltre 2.000 mascherine FOTO
Cronaca Valle San Martino, 17 Giugno 2020 ore 12:22

Il Calcio Vercurago compie 30 anni e per festeggiare insieme al paese ha deciso di regalare oltre 2.000 mascherine alla cittadinanza.

Il Calcio Vercurago compie 30 anni e regala oltre 2.000 mascherine

L’emergenza Coronavirus ha bloccato prima della conclusione la stagione calcistica del sodalizio vercuraghese che così non ha potuto celebrare come avrebbe voluto l’importante traguardo dei 30 anni di vita. Al posto di una grande festa con atleti, staff e cittadini; la società ha deciso di fare lei stessa un regalo al paese grazie alla realizzazione di oltre 2.000 dispositivi monouso con impresso il logo dell’Ac Vercurago. "In occasione dei 30 anni della società non potendo organizzare un momento comunitario, abbiamo pensato di fare un dono a tutta la cittadinanza e ai tesserati del nostro sodalizio - spiega il presidente onorario Dario Vallara - La consegna gratuita delle protezioni è un gesto simbolico e un importante segnale che la società è sempre attiva e resta un punto di riferimento per il territorio".

La distribuzione insieme al Comune

Si tratta di mascherine di protezione in tessuto NTP, prodotte dall’azienda Bellavite e che rispettano tutte le caratteristiche di sicurezza, con in più lo stemma dell'Ac Vercurago e un logo in ricordo del nostro 30esimo anniversario, con lo slogan “ripartiamo insieme”. "In questo mese di giugno, l’Ac Vercurago si unirà alla distribuzione di presidi di sicurezza che il Comune ha in programma di effettuare nel giro di poco tempo - conclude Vallara - Nelle sedi prescelte dal Comune per la distribuzione, alcuni nostri incaricati consegneranno gratuitamente una o due mascherine del Calcio Vercurago, insieme a una bella immagine del nostro amato territorio".

5 foto Sfoglia la gallery