Cai Missaglia: Luigi Brambilla confermato numero uno FOTO

Il presidente uscente del sodalizio rimarrà alla guida del gruppo di appassionati delle vette anche nel triennio 2020-2022.

Cai Missaglia: Luigi Brambilla confermato numero uno FOTO
Casatese, 14 Febbraio 2020 ore 10:58

Cai Missaglia: Luigi Brambilla confermato numero uno. Il presidente uscente del sodalizio infatti rimarrà alla guida del gruppo di appassionati delle vette anche nel triennio 2020-2022.

LEGGI ANCHE Ragni di Lecco: bilancio per la stagione patagonica 2019-20 FOTO

L’assemblea del Cai Missaglia

Nei giorni scorsi infatti si è riunita l’assemblea elettiva del Cai Missaglia: erano presenti 55 soci che hanno partecipato ai lavori assembleari, mentre le deleghe sono state 15 per un totale di 70 voti disponibili. L’assemblea è stata aperta proprio dal presidente uscente  Brambilla  che ha presentato la relazione delle attività 2019 del sodalizio evidenziando in particolare la ristrutturazione e il trasferimento nella nuova sede di Via Garibaldi oltre alle molteplici attività fatte e l’aumento significativo degli iscritti.  Dopo l’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo 2020 i soci sono stati chiamati a rinnovare  il Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.

5 foto Sfoglia la gallery

Luigi Brambilla confermato numero uno

Gli eletti quindi  si sono poi riuniti il 10 febbraio per la elezione delle cariche sociali e per  per l’inizio delle attività della sezione e della gestione della sede CAI. Luigi Brambilla è stato rieletto Presidente sezionale e Alessandro Canzi è stato confermato Presidente dei Revisori per il secondo mandato consecutivo.

Il Consiglio

I revisori dei Conti

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve