Cai Missaglia: Luigi Brambilla confermato numero uno. Il presidente uscente del sodalizio infatti rimarrà alla guida del gruppo di appassionati delle vette anche nel triennio 2020-2022.
LEGGI ANCHE Ragni di Lecco: bilancio per la stagione patagonica 2019-20 FOTO
L’assemblea del Cai Missaglia
Nei giorni scorsi infatti si è riunita l’assemblea elettiva del Cai Missaglia: erano presenti 55 soci che hanno partecipato ai lavori assembleari, mentre le deleghe sono state 15 per un totale di 70 voti disponibili. L’assemblea è stata aperta proprio dal presidente uscente Brambilla che ha presentato la relazione delle attività 2019 del sodalizio evidenziando in particolare la ristrutturazione e il trasferimento nella nuova sede di Via Garibaldi oltre alle molteplici attività fatte e l’aumento significativo degli iscritti. Dopo l’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo 2020 i soci sono stati chiamati a rinnovare il Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)
Luigi Brambilla confermato numero uno
Gli eletti quindi si sono poi riuniti il 10 febbraio per la elezione delle cariche sociali e per per l’inizio delle attività della sezione e della gestione della sede CAI. Luigi Brambilla è stato rieletto Presidente sezionale e Alessandro Canzi è stato confermato Presidente dei Revisori per il secondo mandato consecutivo.
Il Consiglio
I revisori dei Conti

