Caduta da bici, doppio intervento per i sanitari

Soccorsi per due ciclisti a Casatenovo e Rovagnate poco dopo le 10.

Caduta da bici, doppio intervento per i sanitari
Meratese, 24 Marzo 2019 ore 11:28

Doppio intervento dei sanitari nella mattinata di oggi a Casatenovo e Rovagnate per caduta da bici.

Caduta da bici, soccorsi due uomini

Complice la bella giornata di sole e il clima primaverile sono tanti coloro che oggi ne hanno approfittato per un giro in bici. Due ciclisti, però, sono stati soccorsi nella mattinata di oggi in seguito a cadute. Il primo intervento si è reso necessario intorno alle 10 in via San Luigi a Casatenovo. Un ciclista di 56 è infatti stato soccorso in codice giallo dalla Croce Rossa di Casatenovo ma non avendo riportato particolari ferite non è stato necessario il trasporto in ospedale. Intorno alle 10.20, invece, un pensionato di 71 anni è stato soccorso in via Malnido a Rovagnate, nel Comune della Valletta Brianza. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Merate, che ha soccorso l’uomo in codice giallo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia