Cade in bici e batte la testa contro un pilastro: paura per una trentenne FOTO

Ad assistere impotente alla scena un automobilista che procedeva  dietro  la donna e che l'ha vista scivolare

Cade in bici e batte la testa contro un pilastro: paura per una trentenne FOTO
Meratese, 21 Maggio 2019 ore 18:26

Cade in bici e batte la testa contro un pilastro: paura per una trentenne rimasta ferita nel pomeriggio.Il brutto incidente è avvenuto intorno alle 17.30 di oggi, martedì 21 maggio 2019, a Merate. La giovane stava pedalando in sella alla sua bicicletta lungo via don Cesare Cazzaniga quando, per cause al vaglio degli agenti della polizia locale, è caduta.

Cade in bici e batte la testa contro un pilastro: paura per una trentenne

Ad assistere impotente alla scena un automobilista che procedeva  dietro  la donna e che l’ha vista scivolare proprio  all’altezza dell’area Cazzaniga. A far temere il peggio il fatto che la ciclista, dopo la caduta, ha battuto la testa su un pilastrino.

I soccorsi

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 sull’auto medica e i volontari della Croce Rossa di Olgiate. A Merate è stato dirottato, in codice rosso come gli altri mezzi sanitari, anche l’elicottero dell’ospedale di Bergamo.

Il personale medico ha prestato le prime tempestive cure alla giovane che, seppur cosciente, è apparsa molto confusa, oltre che spaventata. La donna è stata quindi trasferita sull’ambulanza per poi essere trasportata in codice giallo in ospedale. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non critiche.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve