Cade dallo scooter, grave motociclista

Dopo il trasporto al pronto soccorso del Manzoni l'uomo è stato ricoverato. Al momento è in prognosi riservata.

Cade dallo scooter, grave motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

 Aggiornamento: restano purtroppo molto gravi le condizioni del 59enne che questa mattina è stato colpito da un malore mentre percorreva via XXV Aprile a Valmadrera a bordo del suo scooter. L'uomo, che è caduto a terra, è stato soccorso dagli uomini del 118 e dai volontari della Cri di Lecco. Dopo il trasporto al pronto soccorso del Manzoni l'uomo è stato ricoverato. Al momento è in prognosi riservata.

 

Cade dallo scooter, grave motociclista di 59 anni. Il brutto incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 8.30 a Valmadrera, nella centralissima via XXV Aprile. Sul posto sono intervenuti i sanitari e gli agenti della Polizia Locale di Valmadrera.

Cade dallo scooter, grave motociclista

Ancora da chiarire le cause del sinistro, ma secondo una prima ricostruzione è possibile che l'uomo, prima di cadere, sia stato colto da un malore. Non risulterebbero infatti altri mezzi coinvolti. Sul posto, in codice rosso, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco a bordo dell'ambulanza e i medici del 118 a bordo della auto medica. I sanitari si sono presi cura del motociclista sul posto. Dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato al Manzoni di Lecco dove è arrivato sull'ambulanza a sirene spiegate. Le condizioni del 59enne sono purtroppo critiche.

Seguici sui nostri canali