Cade dalla moto, è grave FOTO E VIDEO

Da chiarire la dinamica del sinistro, ma sembra che il centauro abbia fatto tutto da solo.

Lecco e dintorni, 21 Giugno 2018 ore 10:28

Cade dalla moto, grave centauro. Brutto incidente pochi minuti fa a Malgrate, in via Italia, poco dopo la rotonda del ponte Kennedy.

Centauro cade dalla moto sul lungolago

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Oliveto intervenuto sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Lecco.  Sembra che il motociclista, che viaggiava a bordo di una Yamaha, abbia fatto tutto da solo. La richiesta di soccorsi è scattata poco dopo le 9.30. Sul posto la centrale operativa della Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato i medici del 118 a bordo dell’auto medica e i volontari della Croce Rossa di Lecco sull’ambulanza.

8 foto Sfoglia la gallery

I soccorsi

Inizialmente le condizioni del ferito sembravano estremamente preoccupanti tanto che i mezzi di soccorso si sono mobilitati in codice rosso. Fortunatamente la situazione era meno preoccupante del previsto. Dopo le prime tempestive cure sul posto infatti i codice è stato “ridimensionato” a giallo. L’uomo quindi è in condizioni serie seppur no critiche.

Giornata no per i motociclisti

Una giornata appena iniziata eppure già drammatica per i centauri. Questa mattina all’alba infatti un incidente a Civate che ha visto coinvolte un’auto e una moto ha provocato due feriti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia