Cade dalla bici, paura per un bimbo di 6 anni FOTO e VIDEO

L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30 al parco di via Casnedi di Valmadrera.

Cade dalla bici, paura per un bimbo di 6 anni FOTO e VIDEO
Lecco e dintorni, 28 Luglio 2018 ore 16:30

Cade dalla bici, paura per un bimbo di 6 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 al parco di via Casnedi di Valmadrera.

Cade dalla bici, grandissimo spavento

Il bambino stava giocando con la sua bicicletta quando all’improvviso è caduto sbattendo la testa contro un’altalena. Secondo le prime informazioni raccolte, la causa sarebbe stata l’eccessiva velocità con cui il piccolo ha affrontato una discesa nel parco. Il bimbo deve aver perso il contro della sua bicicletta, andando a sbattere contro il palo dell’altalena.

Trasportato all’ospedale in elisoccorso

Si è temuto il peggio per il bambino. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Valmadrera, l’automedica di Lecco e l’elisoccorso arrivato direttamente dall’Ospedale Sant’Anna di Como. Le condizioni del piccolo fortunatamente non sembrano critiche, però è stato comunque trasportato in elisoccorso all’ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto si è portata anche una pattuglia dei Carabinieri di Lecco che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

5 foto Sfoglia la gallery

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia