Civate

Cade dal balcone: 64enne in Rianimazione

Dramma questa notte: l'uomo ha riportato un importante politrauma

Cade dal balcone: 64enne in Rianimazione
Lecco e dintorni, 04 Settembre 2020 ore 09:31

Cade da balcone e finisce in Rianimazione. E’ successo nella notte fra giovedì 3 e venerdì 4 settembre in via Monsignor Gilardi a Civate.

Cade dal balcone: 64enne in Rianimazione

Sventurato protagonista della vicenda uno straniero di 64 anni. Da quanto è dato sapere l’uomo era rincasato in tarda serata dal lavoro e dopo aver cenato era salito al piano superiore della sua abitazione dove ci sono le camere da letto. Probabilmente per rinfrescarsi un po’, il 64enne si è attardato sul balcone di casa. Forse si è sporto troppo o forse per la stanchezza, lo straniero è precipitato di sotto.  Non vendendolo rientrare i suoi famigliari si sono sporti dal terrazzino e lo hanno visto riverso a terra. Immediata, intorno a mezzanotte e un quarto,  è partita la chiamata al numero unico per le emergenze 112.
Sul posto è intervenuta un’autoambulanza della Croce rossa di Lecco insieme a  un’automedica con a bordo gli uomini del 118. Una volta stabilizzato sul posto il paziente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Manzoni di Lecco. I sanitari che lo hanno visitato gli hanno riscontrato diversi traumi e hanno deciso il suo trasferimento nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia