Cade da pochi metri: ferite serie per un 63enne
In merito all'infortunio sono stati allertati anche i Carabinieri e i tecnici dell'ispettorato del lavoro della Ats ovvero la ex Asl
Cade da pochi metri: ferite serie per un 63enne. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 13 novembre a Calolzio, in una villa in via Toscanini.
Infortunio a Calolzio: 63enne cade da pochi metri
Con tutta probabilità l'uomo stava effettuando interventi di manutenzione quando, per cause ancora da accertare, è caduto al suolo da una posizione sopraelevata. Inizialmente il timore era che i traumi riportati fossero estremamente gravi. Infatti la centrale operativa dell'Azienda Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato a Calolzio, in codice rosso e a sirene spiegate, gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i volontari del soccorso di Calolzio sull'ambulanza. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure prestate dai sanitari il quadro clinico del 63enne è risultato meno drammatico. L'uomo era vigile e cosciente. I medici hanno optato per un trasporto in ospedale in codice giallo.
In merito all'infortunio sono stati allertati anche i Carabinieri e i tecnici dell'ispettorato del lavoro della Ats ovvero la ex Asl.
Mario Stojanovic