doppia tragedia sulla neve

 Cadavere trovato fuori pista e malore: due morti a Valdisotto

Le vittime hanno 50 e 57 anni

 Cadavere trovato fuori pista e malore: due morti a Valdisotto
Pubblicato:

 Cadavere trovato fuori pista e malore: due morti a Valdisotto. Giornata nera in Alta Valtellina, due eventi tragici segnano lunedì 8 gennaio 2024. Come riportano i colleghi di primalavaltellina.it In due distinte situazioni i soccorsi sono dovuti intervenire in uno scenario tragico dove le vittime non hanno avuto scampo.

 Cadavere trovato fuori pista

Alle 9:52, sugli impianti sciistici di Valdisotto, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 50 anni fuori pista. Le cause del decesso sono ancora sconosciute e l'intera situazione è attualmente sotto l'attenzione delle Forze dell'Ordine. Sul luogo sono intervenuti immediatamente l'elisoccorso, il soccorso alpino, il soccorso sulle piste e le forze dell'ordine. La scena del tragico evento è stata preservata per le indagini in corso.

Tragedia in un alpeggio a Masucco

Poco più tardi, alle 11:28, un secondo evento tragico si è verificato sempre a Valdisotto , questa volta in un alpeggio noto come Masucco. Un uomo di 57 anni è stato colpito da un malore improvviso, e nonostante l'intervento tempestivo dell'elisoccorso, soccorso piste e delle Forze dell'Ordine, è stato constatato il suo decesso sul posto.

Seguici sui nostri canali