Cadavere nell'Adda: identificata la vittima
Si tratta di Oscar Fetti, 54 anni, scomparso il 15 ottobre. L'uomo , residente a Villa d'Adda, si era allontanato dall'ospedale di Merate e da quel momento non si erano più avute sue notizie. Ieri il tragico epilogo.
Cadavere nell'Adda: identificata la vittima. Si tratta di Oscar Fetti, 54 anni, scomparso il 15 ottobre. L'uomo , residente a Villa d'Adda, si era allontanato dall'ospedale di Merate e da quel momento non si erano più avute sue notizie. Ieri il tragico epilogo a Paderno.
Ritrovato il corpo di Oscar Fetti
La conferma è giunta nelle scorse ore: il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, nelle acque dell'Adda a Paderno è quello di Oscar Fetti, il 54enne di Villa d'Adda scomparso dal 15 ottobre.
Grande era stata la mobilitazione delle forze dell'ordine ma anche dei parenti, che soprattutto attraverso i social network avevano continuato ad alimentare la speranza di trovarlo in vita con continui appelli alle ricerche. Del caso si erano occupati anche il sito della trasmissione Chi l'ha visto? e l'associazione Penelope.