pADERNO

Cadavere nell'Adda: identificata la vittima

Si tratta di Oscar Fetti, 54 anni, scomparso il 15 ottobre.  L'uomo ,  residente a Villa d'Adda, si era allontanato dall'ospedale di Merate e da quel momento non si erano più avute sue notizie. Ieri il tragico epilogo.

Cadavere nell'Adda: identificata la vittima
Pubblicato:

Cadavere nell'Adda: identificata la vittima.  Si tratta di Oscar Fetti, 54 anni, scomparso il 15 ottobre.  L'uomo ,  residente a Villa d'Adda, si era allontanato dall'ospedale di Merate e da quel momento non si erano più avute sue notizie. Ieri il tragico epilogo a Paderno.

Ritrovato il corpo di Oscar Fetti

La conferma è giunta nelle scorse ore: il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, nelle acque dell'Adda a Paderno è quello di Oscar Fetti, il 54enne di Villa d'Adda scomparso dal 15 ottobre.

Grande era stata la mobilitazione delle forze dell'ordine ma anche dei parenti, che soprattutto attraverso i social network avevano continuato ad alimentare la speranza di trovarlo in vita con continui appelli alle ricerche. Del caso si erano occupati anche il sito della trasmissione Chi l'ha visto? e l'associazione Penelope.

Lo hanno trovato i sommozzatori dei Vigili del fuoco che erano intenti a cercare un altro corpo, quello di un giovane che sarebbe stato visto da un ciclista buttarsi nel vuoto dal ponte San Michele. Le ricerche di quest'ultimo corpo sono ancora in corso.
Seguici sui nostri canali