Cronaca
Tragedia

Cadavere di una donna trovato nella vasca da bagno in stato di decomposizione: è giallo

Gli inquirenti si stanno orientando sull'ipotesi dell'omicidio.

Cronaca Brianza, 26 Maggio 2022 ore 16:41

Macabra scoperta a Melzo questa mattina, giovedì 26 maggio 2022. Il cadavere di una donna è stato ritrovato nella vasca da bagno del suo appartamento in via Martiri di Boves. Il corpo della donna, trovata in avanzato stato di decomposizione, è stato identificato: come riportano i colleghi di PrimalaMartesana.it si tratta di Lucia Cipriano, classe 1938 che abitava nell'immobile.

LEGGI ANCHE  Omicidio Laura Ziliani: confessa Mirto Milani. "Cede" anche la fidanzata, figlia della vigilessa massacrata

Cadavere di una donna trovato nella vasca da bagno in stato di decomposizione: giallo

La segnalazione è arrivata questa mattina ai Carabinieri da una chiamata del 112. I militari della Compagnia di Pioltello e della locale stazione sono stati i primi a intervenire sul posto e a fare la macabra scoperta.

5 foto Sfoglia la gallery

Al momento si trovano in via Martiri di Boves anche i Carabinieri del Nucleo investigazioni scientifiche. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi in merito alle cause del decesso, ma da quanto trapela, probabilmente anche sulla base della segnalazione arrivata stamani al 112, gli inquirenti si stanno orientando sull'ipotesi dell'omicidio.

Ascoltati i vicini

I militari stanno eseguendo gli opportuni rilievi e hanno circoscritto l'area. Inoltre stanno raccogliendo informazioni dal vicinato per capire chi possa avere visto la vittima per l'ultima volta.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter