Tragedia

Cadavere di un uomo rinvenuto in un'area boschiva

Il macabro ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 28 marzo 2023, a Bulciago nella zona boschiva a lato di via Como.

Cadavere di un uomo rinvenuto in un'area boschiva
Pubblicato:

Cadavere di un uomo rinvenuto in un'area boschiva: il macabro ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 28 marzo 2023, a Bulciago nella zona boschiva a lato di via Como.

Cadavere di un uomo rinvenuto in un'area boschiva

L'allarme, che ha messo in moto la macchina dei soccorsi che si sono rivelati purtroppo vani, è scattato intorno alle 17. Sul posto, con il codice rosso di massima gravità,  si sono precipitati  gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini sull'ambulanza.

Non solo ma a Bulciago sono anche intervenuti I Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Presenti anche i cani delle unità cinofile che hanno battuto la sona impervia fino, come detto, al tragico rinvenimento.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto la vittima sarebbe scomparsa da casa qualche giorno  fa facendo perdere le proprie tracce. Spetterà ai Carabinieri ricostruire i contorni della terribile vicenda anche se l'ipotesi più accreditata sembra quella di un tragico gesto volontario.

Seguici sui nostri canali