Caccia al tesoro con il WWF Lecco

Appuntamento il 14 ottobre nella splendida Villa Berarelli di Galbiate

Caccia al tesoro con il WWF Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell’ambito dell’evento proposto dal WWF Italia “Natura in città”, torna anche quest’autunno l’appuntamento WWF Lecco riservato ai bambini tra i 7 e gli 11 anni. Si tratta di un pomeriggio di gioco e di avvicinamento alla natura.

WWF Lecco coinvolge i più piccoli

Due anni fa un minicorso di birdwatching, lo scorso anno un gioco per conoscere gli animali che si possono incontrare nei boschi e sui monti. Quest’anno la proposta per sabato 14 ottobre è quella di un’appassionante caccia al tesoro. L'iniziatova è organizzata in collaborazione con il Comune di Galbiate e il Parco Monte Barro. L'evento è riservato ai bambini nati negli anni 2006/07/08/09/10e avrà luogo in Villa Bertarelli a Galbiate. Indovinelli, prove di abilità e una gustosa merenda salvambiente, a base di prodotti biologici offerti dall'Azienda Agricola "La Traccia" di Colle Brianza. E naturalmente… un fantastico tesoro da scoprire!

Come partecipare

La caccia al tesoro è a numero chiuso e riservata a un massimo di 30 bambini. Come già lo scorso anno e quello precedente si prevede il tutto esaurito e la precedenza è riservata alle preiscrizioni, che sono già aperte sulla pagina dedicata del sito WWF Lecco wwf.lecco.it/caccia-al-tesoro, dove sono riportate anche tutte le informazioni dettagliate, programma, orari...

 

Seguici sui nostri canali