Ballabio

Bus gratuito: sabato 18 la prima corsa

"I cittadini potranno usufruire di questo bus gratuito per i prossimi 3 anni il giovedì mattina ed il sabato tutto il giorno"

Bus gratuito: sabato 18 la prima corsa
Pubblicato:

Domani, sabato 19 Dicembre alle 10 si terrà l’inaugurazione e la prima corsa del Servizio Bus Gratuito di Ballabio. "Un impegno preso in campagna elettorale e divenuto realtà in pochi mesi" sottolinea il primo cittadino Giovanni Bruno Bussola.

Bus gratuito: sabato 18 la prima corsa

I Ballabiesi potranno usufruire di questo bus gratuito per i prossimi 3 anni il giovedì mattina ed il sabato tutto il giorno. "Un servizio utile soprattutto per chi abita lontano dalle vie centrali e che permetterà di potersi spostare per Ballabio, in tutta tranquillità, senza prendere l’auto2 aggiunge il sindaco che spiega: "Il nome “LINEA 1927” vuole essere un richiamo all’unificazione dei comuni di Ballabio Superiore e Inferiore avvenuta proprio nell’anno 1927. Ci piace pensare che da sabato prossimo il paese sarà ancora più unito e vicino".

"Sarà possibile andare a prendere un caffè, fare la spesa, andare al cimitero, andare in farmacia o in qualunque altro esercizio commerciale ballabiese prendendo un bus completamente gratuito - aggiunge il sindaco -  LINEA 1927: un servizio utile, un servizio comodo, un servizio gratuito, un servizio ecosostenibile!"
Seguici sui nostri canali