- Registrazione tribunale Lecco, iscrizione nr. 3/2021 del 02/03/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Riccardo Baldazzi
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalecco.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Caro Burioni, come mai non ci sono le monodosi per ogni vaccino? Forse alla casa farmaceutica non conviene?? Un "medico" che afferma che una donna in gravidanza debba essere vaccinata è un grandissimo SOMARO!
Studiare un po di Biofisica non farebbe male al dottore, imparare una volta per tutti i principi di REATTANZA, RESISTENZA E SFASAMENTO sarebbe una cosa saggia evitando una serie di figuracce con la gente che poi così somara come sostiene lui non è. È che si informi un po' dato che le frequenze per debellare tutti gli agenti patogeni le hanno catalogate da 90 anni, quindi i vaccini sono un prodotto obsoleto esattamente come le sue credenze, per di più non solo non proteggono se non i conti i banca delle multinazionali, ma creano anche danno. Quando poi il dottore ci spiegherà una volta creato lo sfasamento all'interno della gestione proteica del DNA nel tentativo di ricombinarlo come fa a resettare tutto riportandolo alle sue funzioni naturali che ci faccia un fischio perché sono curioso. Studiare Biofisica è Gratis ?.
La buriana continua. Cominciamo con l'obbligo dei big farma a fornire vaccini monocomponenti, e poi approfondiamo gli studi sull'effetto gregge e sui danni da vaccini specie se ripetuti. Il vero scienziato sa di non sapere abbastanza, è chi crede di sapere tutto il vero oscurantista, che è contro il vero sollevamento dell'oscurità della non conoscenza. Studiamo e osserviamo: quanti danni o morti da morbillo?
Certo che la legge funziona. Funziona anche il metodo Estivill (chissà se il Dott Burioni lo conosce), funziona anche la mafia, funzionava anche il nazismo. Ma non è detto che tutto ciò che funziona sia giusto eticamente e moralmente. La legge Lorenzin è sbagliata e va abolita. Non lo dico io, ma la Costituzione.
POST DELLA REDAZIONE - Ringraziamo i gentili lettori che hanno commentato e stanno commentando l'articolo. Invitiamo tutti a utilizzare toni moderati. Non verranno aprovati post con terminini offensivi.
A sostegno della modifica della 119 . L azione coercitiva di obbligo vaccinale impone alle famiglie di eseguire numerose dosi partendo da un età precoce(2 mesi), senza avere la possibilità di attendere un quadro neurologico, clinico del minore e dunque senza avere la coscienza che tale atto sia per lui un vantaggio o un rischio. La tanto decantata immunità di gregge si auspica per proteggere il più debole (dunque il singolo), ma se di singolo si parla, ognuno nella sua singolarità di individuo necessità le dovute attenzioni e premure. Le vaccinazioni a pacchetto (paghi 1 prendi 6), potrebbero scatenare in un individuo fragile reazioni compromettenti allo sviluppo neurologico e immunitario. Fino a giugno 2017 i bugiardi ni dell esavalente infarix riportavano che non erano stati testati per fasce d età superiore ai 3anni. Dove sono gli studi effettuati per aver in così poco tempo inalzato l accessibilità fino ai 6 anni. Si diceva che l haemophilus, dopo i 2 anni bastava una sola dose, come sono cambiati i criteri di valutazione. In oltre se si parla di esclusione dai nidi di bambini sani non conformi, bisognerebbe accertare quanti no responder sono presenti in una scuola. Considerando che il boom di varicella quest anno ha colpito tutti, vaccinati e non. I no conformi sono da ritenersi ugualmente pericolosi per gli immunorepressi.. Ma non mi sembra ci siano attenzioni verso un post vaccino. Questo fa pensare che ciò che conta sia solo vendere vaccini, senza la reale preoccupazione per la salute pubblica. La legge che esclude bambini sani da nidi, mentre pagando preserva la scuola dell obbligo è un atto pietoso. Poi magari ci ritroviamo in classe un bambino immunorepresso seduto accanto al bambino con l hiv e nessuno se ne preoccupa.. Inconcepibile poi che la legge dice che sono esonerati chi ha già avuto una malattia, ma la Sanità non prevede modalità di dosi singole lasciando il cittadino nelle condizioni di non in regola, mentre è proprio la Sanità a non esserlo per legge. E sentirsi dire in modo riduttivo senza un briciolo di argomentazioni scientifiche.. "e che fa se già le ha avute, male non gli fa!", è a mio avviso uno stato che mortifica l essere nei suoi diritti. In oltre vorrei che il SSN ci fornisca delucidazioni rispetto alla sentenza della Corte di cassazione per l uranio impoverito dove nel capitolo vaccini impone di non poter effettuare un numero maggiore di 5 vaccinazioni, mentre per un bambino ne sono previste 30 in un solo anno. Spero che queste mie considerazioni possono avere delle risposte coerenti affinché possa ritrovare la piena fiducia nelle istituzioni che dovrebbero tutelarci e informarci correttamente.
Se c'è il rischio deve esserci possibilità di scelta. Liberta terapeutica. Sempre
Mi piacerebbe sapere sulla base di quale informazione il dott. "Burloni" ha deciso che la copertura vaccinale è aumentata dal forzato arrivo della legge 119! Di sicuro sono aumentate le morti ingiustificate di bimbi in fasce. Povera Italia....
L'Ignoranza, quella profonda che presume di sapere, ha sempre condotto all'Oscurantismo e ad un inevitabile Regresso nel percorso della Civiltà. Povere quelle società che si affidano all'Ignoranza presuntuosa.