Apprensione

Brutta caduta per strada, soccorsa una donna

Fortunatamente, all'arrivo dei sanitari, le condizioni della donna sono subito apparse meno gravi del previsto. Per lei, a scopo precauzionale, è stato comunque disposto il trasporto in codice verde, non urgente, all'ospedale per accertamenti

Brutta caduta per strada, soccorsa una donna
Pubblicato:

Brutta caduta per strada, soccorsa una donna. Attimi di paura nella mattinata di oggi, domenica 10 agosto 2025, a Cremeno, per le sorti di una donna caduta per strada.

Brutta caduta per strada, soccorsa una donna

Secondo le poche e frammentarie informazioni raccolte, la donna, una 58 enne, per cause ancora da chiarire sarebbe caduta rovinosamente a terra facendo temere il peggio. Immediato l'allarme al 112 con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha dirottato sul posto, in via Garabuso, un'ambulanza della Croce Rossa di Balisio e un'automedica.

Fortunatamente, all'arrivo dei sanitari, le condizioni della donna sono subito apparse meno gravi del previsto ma comunque serie. Per lei, a scopo precauzionale, è stato comunque disposto il trasporto in codice giallo, mediamente urgente, all'ospedale per accertamenti.

 

 

Necrologie