Brusco schianto a Colico: feriti i due automobilisti
Nel video si vedono chiaramente le due auto con il cofano completamente danneggiato, indizio della violenza dell'impatto
Brusco schianto nella serata di ieri, sabato 19 marzo 2022, a Colico. Feriti i due automobilisti, intervengono immediatamente i soccorsi.
Brusco schianto a Colico
Come riportato anche da primalavaltellina, l'incidente è avvenuto in via Nazionale di fronte al distributore di benzina. Non si conosce l'esatta dinamica dell'incidente, secondo le prime informazioni ricevute, due automobili si sarebbero scontrate causando il ferimento di due persone, gli automobilisti a bordo delle vetture, uomini, entrambi di 49 anni.
L'impatto tra i mezzi è stato violento e per le persone coinvolte subito si è pensato il peggio. La centrale operativa ha inviato sul posto due ambulanze attivate in codice rosso oltre ai Carabinieri del Comando di Lecco, sarà loro il compito di ricostruire quanto successo.
Fortunatamente le condizioni dei feriti si sono rivelate meno gravi di quanto previsto, il codice di intervento da rosso è cambiato in verde, uno di loro è stato portato all'ospedale di Gravedona.