Brucia canna fumaria a Mandello

Vigili del fuoco nel centro del paese

Brucia canna fumaria a Mandello
04 Novembre 2017 ore 17:29

Brucia una canna fumaria a Mandello.

Mandello, arrivano i pompieri

Paura nella tarda mattinata di oggi, sabato 4 novembre, nel centro di Mandello. Una canna fumaria ha infatti preso fuoco in un’abitazione di una traversa di via Parodi, creando apprensione nell’area pedonale del paese.

L’arrivo dei vigili del fuoco

Sul posto si sono recate due autopompe dei Vigili del Fuoco di Lecco, che si sono prodigate per limitare al minimo danni e disagi per l’incendio. Che, al momento, non sembra avere avuto conseguenze particolarmente gravi. Difficile per i vigili operare con la scala e il camion, viste le dimensioni ristrette della strada: i pompieri sono comunque riusciti ad arrivare al tetto della casa e limitare i danni.

Le reazioni

L’arrivo dei Vigili del Fuoco ha comprensibilmente destato una certa ansia nel centro del paese, dove per altro era in corso (nella vicina piazza Da Vinci) una manifestazione degli Alpini (con caldarroste e vin brulè per raccogliere fondi per i terremotati). Non è passata inosservata la presenza dei pompieri, il cui arrivo tempestivo ha evitato che l’incendio potesse avere conseguenze peggiori.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia