Botte e violenza due in ospedale SIRENE DELLA NOTTE

Ancora un episodio violento con coinvolto un giovanissimo nei pressi dell'Orsa.

Botte e violenza due in ospedale SIRENE DELLA NOTTE
12 Novembre 2017 ore 07:39

Una notte di botte e violenza quella tra sabato e domenica. Soccorritori e forze dell’ordine sono intervenuti per due aggressioni a Lecco e in Valsassina.

Ancora botte e violenza in discoteca

Ancora una volta teatro di una aggressione è stata la discoteca Orsa Maggior di Lecco. Qui i carabinieri del Comando Provinciale di Lecco e i volontari della Croce Rossa di Lecco sono intervenuti poco dopo mezzanotte e mezza per soccorrere un ragazzo di soli 18 anni che era stato aggredito. Fortunatamente il giovanissimo non ha riportato gravi ferite. E’ stato trasportato in codice verde all’ospedale di Lecco. Solo poche settimane fa un giovane, addirittura minorenne, aveva raccontato alle forze dell’ordine di essere stato picchiato e rapinato proprio nei pressi dell’Orsa.

Evento violento in Valle

In codice verde al Manzoni di Lecco è finito anche un 31enne coinvolto in un evento violento in Valsassina. E’ successo  alle 3 di notte in a Barzio. Qui, e precisamente in via Roma sono intervenuti ancora una volta i carabinieri del Comando Provinciale di Lecco e i volontari della Croce Rossa di Lecco.

Incidente in Brianza

All’alba invece ancora lavoro per i soccorritori ma per un incidente stradale. E’ successo a Osnago in via Martiri della Liberazione. Per aiutare il 23enne che è uscito con la sua auto fuori strada, sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Merate. Anche Vigili del Fuoco e Polizia Stradale sul posto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia